Finalmente dopo 6 mesi e mezzo finalmente riesco a scrivere l’ultimo giorno di vacanza negli USA, che sia stato un blocco psicologico o meno, il ritorno questa volta è stato traumatico, si stava troppo bene in vacanza.
Dopo la sveglia scendiamo nella hall dell’hotel ma arriviamo in ritardo e stanno già sbaraccando, avevamo capito male l’orario della colazione, chiedo lumi alla reception ed un gentilissimo signore ci fa portare fuori un sacco di cose da mangiare, lascerò una mancia alle cameriere mentre lui la rifiuterà con vigore.
Partiamo quindi alla volta del centro di Salt Lake City, dove andiamo a visitare un bellissimo mall perfettamente integrato nel centro della città vecchia, vecchia per modo di dire.
Faremo qualche acquisto, io un paio di scarpe Bostonian, un giubbotto di pelle della Guess a prezzi ridicoli così come un piumotto della Tommy Hilfiger.
Partiamo quindi alla volta dell’aeroporto, ci si arriva in 10 minuti di auto dal centro città, fantastico.
Il volo Air France Salt Lake City Parigi è in over booking, ci viene più volte proposto di non salire sull’aereo in cambio di buoni sconto per voli con Air France / Delta e Alitalia per 1200 $, porca troia quella volta che non ho accettato.
Sul volo guarderò ben 4 film diversi fino a Parigi, dove atterriamo subito dopo colazione. Dopo un paio di ore di sosta partiamo alla volta di Milano Linate.
Vacanza fantastica, grazie Francesca grazie Stati Uniti.